Agriturismo Mantova: primavera al Beatilla

Wriiten By : admin

Finalmente siamo a maggio, tempo per il sole di riscaldare il nostro giardino, i nostri alberi, i nostri fiori e il nostro agriturismo Beatilla.

Quale modo migliore per rendere omaggio alla primavera vicino al Bosco Fontana di Mantova, se non aiutando i colori a sbocciare??

Il nostro giardino ci chiama, un ottimo risveglio con torte fatte in casa dalla Bea, le sue marmellate e il latte fresco, un buon espresso e via all’aria aperta.

Abbiamo pensato di colorare la nostra natura che ogni giorno accoglie moltissimi ospiti nella nostra favola targata Beatilla.

I colori di oggi saranno il giallo delle margherite, il bianco delle caroline e il fuxia dei geranei.

Il giallo ci infonde calore, il bianco ci fa respirare il fresco delle nostre piante durante i giorni più caldi e il fuxia è il colore preferito della Bea… immancabile!

Prepariamo la terra ad accogliere i bulbi pronti a sbocciare, per assaporare ogni giorno il sapore del colore della primavera.

Leggere un libro nel giardino, sedersi vicino ai colori, respirare il verde della natura e l’energia delle margherite.

Facciamo un break e beviamo un caffè accarezzando il fuxia del nostro angolo di pace.

Rilassiamoci dopo una lunga camminata nel bosco al fresco dei bianchi petali delle nostre caroline.

Passate al Beatilla se sentite il bisogno di risvegliare i piaceri di una giornata immersi nella pace della primavera, basta poco per ricordarsi i semplici gesti della serenità.

Il nostro giardino fatato vi aspetta per potervi coccolare.